Recipiente quadrato dall'elegante colore nero per vestire in modo affascinante la tavola della grandi occasioni, linea Square Collection.
Coppa che può essere utilizzata sia per le vostre cene, aperitivi e brunch a casa, sia nei locali pubblici quali bar, pub, tavole calde, etc..
La sicurezza al contatto alimentare dell'insalatiera è garantita dal rispetto delle più stringenti normative europee e la riciclabilità della materia prima li rende un prodotto ecologico e dal facile smaltimento. Il colore scuro metterà in risalto le vostre insalate.
Il polistirene è un materiale rigido, leggero e nello stesso tempo resistente con poca flessibilità. Dimensione 210 mm; capacità 1250 cc. Scopri i piatti pianie ipiatti da dessert della linea Square Collection della Gold Plast.
Nel nostro shop online troverete tanti altri accessori per il Finger Food e il Party.
Cakeandparty.eu il tuo negozio online di articoli per il Finger Food e il Party.
chat Commenti (0)
feedback Segnala commento